Le iniziative

Incontra Fish Very Good nei centri commerciali

Il periodo migliore per gustare cozze e sardoni? Quali sono le specie ittiche del nostro mare? Come è arrivata la vongola filippina a Marano Lagunare? E il ribon come si chiama in italiano? Con guati, suri, girai… come preparare un piatto ricco?

tiareLe risposte nella campagna divulgativa Fish Very Good che dal 14 settembre al 4 ottobre toccherà anche alcuni dei principali centri commerciali del Friuli Venezia Giulia.

Si è inizia lunedì 14 settembre, per proseguire fino a domenica 20, al Tiare Shopping. La postazione è posta in galleria, all’uscita dell’ipermercato. Si prosegue poi al Città Fiera di Udine, da lunedì 21 a domenica 27 settembre, nella galleria antistante il negozio Oviesse.
Infine dal 28 settembre al 4 ottobre, si conclude l’attività all’Emisfero Fiume Veneto per raggiungere l’utenza pordenonese. Anche in questo caso il banchetto sarà situato di fronte alle casse del supermercato.

Sarà possibile ricevere il materiale divulgativo Fish Very Good, in particolare un booklet con informazioni dettagliate e tante curiosità sulle principali specie ittiche locali e le cartoline con le ricette per ciascun pesce. Chi risponderà a un rapido questionario riceverà in omaggio la simpatica shopping bag di Fish Very Good.